La materia,
prima.

Una storia che parte dalla Puglia
e arriva lontano.

La pietra è uno dei più antichi materiali utilizzati in architettura. Eleganza, resistenza, unicità la rendono un prodotto dalla bellezza senza tempo, perfetto tanto per il restauro di dimore storiche, quanto per dare maggiore carattere ad architetture contemporanee. Sono oltre trent’anni che creiamo dialoghi tra la pietra e l’architettura, intrecciando la bellezza del passato col fascino della modernità e divulgando la cultura della pietra. La nostra azienda, TWS, nasce a Ostuni, in Puglia, e affonda le sue radici nella tradizione familiare di estrazione e lavorazione della pietra, attività che dura da ben quattro generazioni. Selezioniamo e trasformiamo le più belle pietre della Puglia, e da altre parti del mondo, per rendere ancora più preziosi i migliori progetti architettonici.

Uno sguardo alla storia,
uno allʼinnovazione.

Ci occupiamo di valorizzare l’eredità architettonica di trulli, masserie e antiche dimore del Mediterraneo attraverso l’utilizzo dei nostri pavimenti in pietra nei progetti di restauro.
Attraverso la tecnica di lavorazione della burattatura conferiamo alle nostre pietre la memoria del tempo, evocando l’essenza della materia vissuta.
Il nostro impegno è costantemente rivolto verso l’esplorazione di tecniche avanzate per la lavorazione dei materiali naturali. La nostra continua ricerca ci ha guidato alla nascita di un grès porcellanato effetto pietra, che esprime con autenticità le nuances e la profondità dei nostri pavimenti in pietra naturale.
Traiamo ispirazione dalla storia e dalla tradizione per definire linguaggi moderni, nati in Puglia e destinati a esprimere la bellezza della pietra naturale nel Mediterraneo e in altre parti del mondo. La bellezza, per noi, è un linguaggio universale.

RACCONTACI
I TUOI PROGETTI